ABOUT US.

PALESTRA ALTAMENTE TECNOLOGICA

Hi_Tech Gym trasforma il concetto di fitness in un’esperienza completamente nuova.
Un concept di allenamento ultramoderno e studiato per ad-hoc per ogni singolo cliente; Offre un’ esperienza professionale unita agli ultimi ritrovati della scienza dello sport, ti assicura un workout perfetto e efficace.
PULIZIA DELL'ARIA e CLIMATIZZAZIONE
Nella struttura è installato un ricambio d'aria industriale in grado di cambiare 2200mc di aria ogni ora. Garantendo sempre la massima qualità dell'aria respirata all'interno della struttura.
In oltre la palestra è completamente climatizzata garantendo al suo interno una temperatura sempre ideale per l'allenamento anche d'estate.

KEEP CONTROL.

MACCHINE 100% ELETTRICHE E SEMPRE CONNESSE A TE

Una rivoluzione che trasforma l’allenamento con i macchinari in un elemento imprescindibile di qualsiasi palestra o centro fitness.
Con le macchinari eGym, allenarsi non è mai stato così pratico e sicuro. Ti basterà impostarle una sola volta e, ad ogni uso, richiameranno automaticamente le tue impostazioni nel giro di qualche secondo. Non dovrai più memorizzare l’altezza della seduta o il carico per il tuo allenamento, che non dovrai nemmeno regolare manualmente. Inoltre la periodizzazione automatica migliora le prestazioni applicando diversi metodi di allenamento.

Macchine completamente elettronicche sono dotate di funzioni studiate per rendere il tuo allenamento più vario ed efficace. Il motore elettrico integrato consente la regolazione dinamica della resistenza all’allenamento per vari tipi di workout, così potrai allenarti in modo diversificato ed efficace a livelli di prestazione ottimali.

BE FASTER.

ACCELERA IL TUO ALLENAMENTO

MET Acceleratore Metabolico
Dimagrimento, tonificazione e miglioramento delle prestazioni sportive, questi sono gli effetti dell'acceleratore metabolico MET. Grazie a delle elettrostimolazioni mirate permette di accelerare i risultati del tuo allenamento, sempre seguiti da un personal Trainer.

Allenamento da 30 a 50 minuti per aumentare i risultati nel dimagrimento e nella tonificazione. Il Trainer integra la sua routine di allenamento con programmi personalizzati dell’acceleratore e aumenta le capacità di reclutamento con il transfer alternato, rispettando la fisiologia dell’allenamento con applicazioni con agonisti o antagonisti.
Le frequenze di stimolazione sono alternate in base all’obiettivo metabolico (ossidativo e/o glicolitico) e induce contrazioni fisiologiche rispettando i tempi di attivazione neuromuscolare (cronassia). Si può utilizzare indoor e outdoor in modo da allenare gli atleti sul proprio campo.

Le App